Saturday, July 23, 2011

HELLS KITCHEN IN MALINDI


 Fortunatamente per noi, Marafa NON è circondata da centri commerciali e negozi di fast food, ed è una meraviglia assolutamente incredibile naturale che è facilmente raggiungibile da Malindi. E 'abbastanza remota per darvi un esperienza incredibilmente incontaminata nella natura selvaggia della costa rurale del Kenya. L'unità è interessante in sé, come si guida su fasce di terreno rosso, bianco terreno calcareo e di roccia bianca. Caratteristico delle comunità rurali, onorevoli trasportare borse e secchi sulla testa, i bambini portano bambini sulla schiena e ciclisti solitari tutti la creazione di luoghi di interesse lungo il percorso.

La leggenda vuole che la depressione Marafa (conosciuto come Hell's Kitchen) è stato causato molto tempo fa da ira di Dio su una famiglia locale. La famiglia era così ricca e stravagante, che lo spettacolo di fare il bagno nel latte di valore dalle loro mucche. Dio era così furioso con il loro comportamento eccessivo che li ha puniti, aprendo il terreno sotto di loro, che è quello che si vede oggi nella depressione Marafa. La depressione mette in guardia sui pericoli di vita eccessivo attraverso la pietra bianca e rossa (latte e sangue) che si sono macchiati tutti intorno a questo magnifico paesaggio e surreale.

La spiegazione geologica per le formazioni rocciose sorprendente è che la regione è costituita da strati di roccia mista, alcuni rigido, alcuni soft. Il friabile, rocce di arenaria sono state erose più rapidamente il più duro (più alto), affioramenti di roccia. All'interno del variegato affioramenti rocciosi, alcune hanno tre colori distinti contenute nella roccia stessa (di ferro rosso, ocra giallo e bianco gesso). Questo posto è un sogno gli appassionati di rock!

No comments:

Post a Comment